Visualizzazioni totali

mercoledì 28 ottobre 2009

Muore la "ragazza sirena" statunitense a 10 1nni di età

Washington, 27 ott (EFE) -. Shiloh Pepin, nato con una rara condizione chiamata sirenomelia, conosciuta come la "ragazza sirena", è morto all'età di 10 anni in un ospedale nel Maine (USA), ha riferito l'famiglia.
Il sirenomelia è una malformazione congenita letale causata da una alterazione sviluppo vascolare ed è caratterizzata da vari gradi di fusione, malrotazione e disgenesia delle estremità inferiori.
Shiloh, che è morto la scorsa settimana, è sopravvissuto più a lungo rispetto a quelli attesi da parte dei medici e fondendo le loro gambe era la prova più visibile della sua condizione.
Non so che cosa provoca questa malattia e non è stato ancora modello di ereditarietà o di una base genetica testati.
Matteo mano, specialista all'Ospedale dei Bambini di Barbara Bush del Maine, che ha partecipato Shiloh, ha detto in un'intervista l'anno scorso che "la ragazza mancava un certo numero di organi, compreso l'utero, vescica e intestino crasso" .
"Non avevo cupola vaginale o rettale, e non c'era modo che l'urina fuori del corpo", ha aggiunto. "La maggior parte di queste creature muoiono dalla carenza tessuto renale nel vostro corpo."
Shiloh ha avuto il suo primo trapianto di rene di due anni e da allora è stato sottoposto a più di 150 interventi chirurgici e di dialisi renale. E 'stata una delle tre persone in tutto il mondo sono conosciuti per essere sopravvissuto anni con questa condizione, e alla fine è morto di polmonite.
(GM)

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento è soggetto a moderazione solamente per gravi motivi.

Countdown1


abbraccio

Copyright