Visualizzazioni totali

lunedì 26 ottobre 2009

Vendita di ragazze a malati di AIDS

VENDITA DI RAGAZZE ai malati di AIDS
Il 15 aprile di quest'anno (2007), con miei amici ho preso un viaggio All American  tutti maggiori di 18 anni , a parte  la sorella di un mio amico che aveva soli 15 anni, abbiamo deciso di trascorrere una vacanza indimenticabile, così abbiamo preso un volo dalla madre patria. Madrid-Santo Domingo.
Dal primo giorno abbiamo deciso di uscire e godere i nostri 10 giorni di fila. La più piccola di 15 anni, strinse amicizia con un oscuro ragazzo, bello, tipico dominicano, giocatore di baisball, questo (che tra l'altro era un ragazzo più grande di noi) ci ha dato VIP passa ad una discoteca''Atarazana club 9 'nella città vicina, che sono stati questi alcuni passaggi che simulavano una roccia nell'angolo destro di 3 di passaggi (compreso il mio) ha avuto un segno rosso (memorizzare questo segnale).
Così siamo andati a questo posto è la sorella del mio amico legalmente non poteva entrare! Una volta raggiunta la località, e mostrare la guardia passa, questo ci ha lasciato una mano e EL CHICO apparso pochi minuti dopo.
Entrando, questo ragazzo ha iniziato a parlare con la bambina (sapendo che la sorella non era d'accordo), non bevo, non fumare e bere in un locale notturno solo acqua in bottiglia.
Purtroppo la sorella del mio amico ha accettato un drink da un'altra ragazza che era amico di questo ragazzo che avevamo incontrato in mattinata.
Un altro dei miei amici è andato in bagno a sentirsi completamente male dopo aver bevuto "una birra.
È allora che abbiamo perso tutta l'attenzione e mettere tutto in IT 20 minuti più tardi, come il mio amico è stato veramente brutto, abbiamo deciso di tornare in albergo, ma non abbiamo trovato la sorella del mio amico.Abbiamo trascorsi 8 giorni a Santo Domingo, alla ricerca di questa ragazza che non aveva mai fatto male a nessuno. La polizia non aiuta affatto, in realtà, incredibilmente se20mofaban mio amico e ho potuto sentire gli occhi maligni dei 'difensori della legge'.Abbiamo dovuto raggiungere a piedi il consolato spagnolo, ma con tutti gli sforzi, la ragazza non sembra. I suoi genitori hanno il primo volo dopo una chiamata terribile e ha fatto tutto il possibile per trovare o incontrare quel tizio che si suppone abbiano lavorato presso l'hotel dove abbiamo soggiornato.Un giorno prima della fine della nostra 'vacanza' la ragazza era seduta davanti a un bar chiamato nudo Petrus, gli occhi bendati e mani legate, e solo coperti da una coperta. Egli soffia su tutto il corpo e mancava il mignolo del piede 1.Dopo l'esame, si resero conto che questa ragazza è stata ripetutamente violentata ed era rimasto con gli occhi coperti da diversi giorni, perché ogni approccio alla luce fece un dolore tremendo.Sulla via del ritorno in Spagna, e nessuna traccia degli aggressori, è stato scoperto ora è sieropositiva.Tempo dopo si raccontano quello che era successo dopo una ragazza e un portoricano DOMINICANA che sei venuto a conoscenza dell'incidente per spiegare ciò che era accaduto a lei ..
Era sempre la stessa storia. Ha preso tale bevanda offerta da una ragazza, dopo che si ricorda nulla di ciò che è accaduto all'interno della discoteca. Con difficoltà ricordare piccoli frammenti. Ricordo che è stato caricato in macchina e lui con gli occhi bendati.Ricordo a qualcuno su di esso, e ricorda poi che egli era pienamente cosciente. Era freddo e piangeva. Che è stato quando hanno minacciato di tagliare alcune delle sue membra e si è amputato un dito.Il loro cibo era un cholote e caffè per tenere svegli e si rese conto di come ha fatto i negoziati e clienti e su appuntamento ha continuato a fare sesso con lei. Le somme che aveva versato sono stati molto alti, perché tutti coloro che hanno pagato per questo, sono portatori del virus dell'AIDS.Questa nuova attività sta riscuotendo grande successo 'I turisti che arrivano negli Stati Uniti, Messico e> soprattutto Repubblica Dominicana, sono sempre i benvenuti per' bello ragazzi ", che li invita a una discoteca, questa volta in REP.DOMINICANA (Santo Domingo) in questo posto che si chiama Atarazana 9, ma sappiamo di molti luoghi dove si svolge anche la stessa operazione).Entrando nel luogo 'questi ragazzi con l'invito ai suoi amici' per trascorrere una bella ragazza,offerto la bevanda per evitare il sospetto di ar ubriaco voglio che il mio amico (che è meno ovvio che una ragazza vuole fare uso di un altro).I passi sono stati segnati per evidenziare le ragazze che sono stati destinati per la stessa pratica o per distrarre l'altro con un amico che è sconvolto, mentre l'altro è drogato e coprire altrove.GIOVENTÙ fare affari per ottenere le ragazze di pedofili o di vettori HIV guadagnando bene i soldi per è difficile per i vettori HIV per rapire qualcuno per sé o per un pederasta è più facile a pagare per una ragazza di rapire.Si prega di avvertire il popolo di questo. Questo accade in U. S. Messico, Colombia, ma può succedere in qualsiasi parte del mondo. Hanno usato Santo Domingo che sono appena tracciato, siamo andati alla trappola, ma accade anche in club americani e le ragazze sono sempre portato ad alcun partito e non ci sembra.Hanno distrutto la vita di questa ragazza, i suoi genitori, il mio amico e così tanti che ci piace e ci fa male vederli soffrire. Si prega di continuare ad evitare che ciò accada, come questo sentimento è assolutamente orribile.
Ricevuto da amico colombiano

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento è soggetto a moderazione solamente per gravi motivi.

Countdown1


abbraccio

Copyright